In Brianza, i maestri tappezzieri Dàmeda hanno trasformato un antico mestiere in Arte. Il forte legame con la tradizione ed il rispetto e la cura del dettaglio fanno dei divani Dàmeda un prodotto di qualità superiore.
Sedute avvolgenti ed estremamente comode nei modelli dal gusto classico, mentre linee più definite ed alleggerite del superfluo definiscono i divani moderni.
L’accurata scelta delle materie prime avviene non solo per creare un divano bello a vedersi, ma soprattutto duraturo e comodo.
La solida struttura in legno massello, infatti, garantisce stabilità e robustezza all’imbottito, mentre i rivestimenti in tessuto antimacchia o in pregiato pellame gli conferiscono stile e carattere.
La produzione, tutta made in Italy, prende avvio dal progetto e termina con la realizzazione di un prodotto unico, che si arricchisce con nuove tecnologie e meccanismi che aumentano le performance dei divani Dàmeda: sedute reclinabili, vani portaoggetti, tavolini integrati, luci a Led e postazioni da lettura.
Abbiamo chiuso solo lo showroom, il nostro cuore è aperto e fiducioso che presto potremo rincominciare insieme e saremo ancora più forti